Calciomercato: Lazzari al Milan quando Cellino trova il sostituto
Quello tra il Milan e Lazzari è un matrimonio che presto potrebbe concretizzarsi. Ad ammetterlo, in modo palese, è il presidente del Cagliari. Cellino aveva sin qui smentito che il fantasista potesse partire. Ora, invece, è molto possibilista. Tutto dipende da due condizioni. La prima è che il club di via Turati deve fare un'offerta adeguata. La seconda: il Cagliari deve trovare il sostituto del centrocampista. Insomma, nulla di impossibile.
L'impressione è che Lazzari, già in questa settimana, potrebbe essere a disposizione di Allegri. "Per me – ha detto Cellino – i giocatori sono tutti incedibili. Li amo e li odio allo stesso modo, se vestono la maglia del Cagliari. Però bisogna cercare di accontentarli. Lazzari venerdì è venuto in sede dicendomi che il Milan è interessato, io gli ho risposto che il Milan deve dimostrare a me l’interessamento. Io ho il bilancio sano, non ho bisogno di vendere. Lo farei per lui".
Ma che costo avrebbe, per il Milan, l'operazione? "Non lo so il prezzo – ha detto Cellino. – Ho bisogno semmai di un sostituto. E non è facile trovarlo a gennaio. Sicuramente non cambio la metà di Lazzari con la metà di Astori. Astori è già qui, mentre Lazzari lo perderei. Non posso permettermelo, devo salvarmi. Quindi vedremo cosa succederà".