video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Ziegler piace anche all’estero

Il direttore sportivo della Sampdoria, Tosi, non sa cosa farà lo svizzero a giugno.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
calciomercato lazio ziegler

L'accordo tra Reto Ziegler e la Lazio dovrebbe essere ormai cosa fatta. Per il direttore sportivo della Sampdoria, Tosi, però, il futuro del difensore svizzero è ancora da scrivere. La squadra ligure spera ancora che Ziegler possa restare: "Noi abbiamo cercato un accordo nei mesi scorsi, abbiamo provato a riprendere il discorso 20 giorni fa circa, ma allo stato attuale la nostra condizione in classifica (la Samp è nelle ultime posizioni della classifica di Serie A, ndr) ci impone di dare la priorità ad altri fattori. Noi abbiamo ancora la speranza che lui possa restare – ha detto ancora Tosi al sito Lalaziosiamonoi – ma credo che in questo momento ci sia un'equa divisione delle percentuali".

Nei mesi scorsi Reto Ziegler era stato a un passo dal Milan. Alla Sampdoria sono comunque consapevoli che adesso, la squadra favorita per averlo, è certamente la Lazio. "Non c'è solo la società capitolina sul ragazzo – ha spiegato ancora Tosi – so di importanti interessi dall'estero".

Il dirigente della Sampdoria ha spiegato come è andata a gennaio con Lotito: "In realtà con la Lazio a gennaio non c'è stata una vera e propria trattativa, ma solo perché noi non avevamo nessuna intenzione di cedere il giocatore. Lotito ci ha chiamato ad intervalli regolari. Ad inizi gennaio, a metà, ad una settimana dalla fine del mercato, a due giorni dal 31, ma noi – ha detto ancora Tosi – abbiamo sempre detto di no".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views