Calciomercato Lazio: Zarate, Muslera e Lichtsteiner potrebbero essere ceduti
Il calciomercato in casa Lazio è già in fermento: dopo una stagione vissuta tra entusiasmo e delusione, sembra esser giunto il tempo della rifondazione. E secondo diverse indiscrezioni, il match contro il Lecce rappresenterà l'ultimo con la casacca biancoceleste per almeno tre titolarissimi.
Chi ha deciso di puntare il piede è stato Lichtsteiner, che avrebbe tuonato alla dirigenza: "Voglio vincere, qui o altrove"; ecco perché il suo futuro sembra sempre più lontano dalla capitale, e vista la nutrita schiera d'acquirenti, il giocatore potrebbe essere ceduto intorno ai 10 milioni di euro a squadre come Juventus o Manchester City.
Più incerta la situazione per Muslera e Zarate: il portiere biancoceleste vorrebbe rimanere, ma i rapporti tra il suo agente, Fonseca, e il presidente Lotito sembrano ormai incrinati; il discorso Zarate risulta decisamente più complesso, visto che il suo rapporto conflittuale con Edy Reja ha vissuto momenti di alti e bassi. Il procuratore dell'argentino ha attaccato Reja a più riprese, ingigantendo ancor di più la querelle: ecco perché l'attaccante argentino potrebbe cercare fortuna altrove, magari tentando di accasarsi in una compagine che possa garantirgli un posto da titolare e la possibilità di prender parte alla Champions League.