14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie sulle trattative: Milinkovic-Savic

Il centrocampista serbo resterà ancora una stagione alla Lazio e potrebbe ricevere un prolungamento di contratto e un ritocco dell’ingaggio. L’ultimo ostacolo si chiama Real Madrid che ha presentato un’offerta da 100 milioni, ritenuta troppo bassa dal presidente Lotito.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI

Sergej Milinkovic-Savic fra sette giorni potrebbe essere ancora un giocatore della Lazio. Manca poco alla chiusura del mercato estivo e per Claudio Lotito il giocatore resta con una valutazione altissima, quasi inarrivabile per molte società che hanno pensato di mettere gli occhi sul serbo. Il tecnico, Simone Inzaghi, spera che nessuno faccia la proposta giusta così da poter avere ancora il centrocampista in rosa.

Immagine

Un cartellino troppo alto

Le percentuali perché Milinkovic non si muova da Roma sono in netto rialzo. Il calciomercato inglese si è concluso con un nulla di fatto, i club italiani sembrano essersi ritirati uno ad uno senza offerte concrete. Le uniche due ultime possibilità in cui si rischia di vedere il giocatore finire all'estero si chiamano Real Madrid e Paris Sain Germain, i due club che tecnicamente potrebbero avere i soldi per soddisfare Lotito.

Il presidente laziale dal canto suo è stato di parola: Milinkovic valeva almeno 120 milioni e tutte le altre offerte sono state rispedite al mittente. Tante parole, tante promesse ma alla fine sul tavolo della Lazio non sarebbe arrivata alcuna proposta concreta su cui davvero trattare. Per la gioia dei tifosi capitolini per cui Milinkovic oramai è un autentico punto di riferimento.

L'ultima offerta: 100 milioni dal Real

Un'offerta, in realtà, sarebbe anche arrivata in queste ultime ore, pari a 100 milioni di euro e proveniente dalla Spagna. E' stata comunicata al direttore sportivo biancoceleste Igli Tare direttamente da Mateja Kezman, l'agente di Milinkovic che avrebbe messo così in contatto Real e Lazio. Ma l'affare riscgia di restare solo sulla carta: adesso i tempi per un accordo sono molto ristretti per trovare l'accordo su ogni parametro ed aspetto. C'è la seria possibilità che il giocatore rimanga un'altra stagione e che per Milinkovic arrivi un rinnovo con un rialzo dell'ingaggio.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views