3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie su Martìn Caceres

Il difensore uruguagio potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore della Lazio: l’accordo economico è ad un passo, il giocatore potrebbe arrivare presto a Roma per le visite ma il club biancoceleste deve lavorare per liberare uno slot nella lista degli extracomunitari. Idea Brahimi com alternativa ad Azmoun.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Martin Caceres torna in Serie A? Il difensore uruguagio starebbe trattando con la Lazio e l'affare potrebbe anche concludersi a breve. L'ex Juventus è finito nella lista degli svincolati dopo la non fortunatissima esperienza nel Southampton e non gli dispiacerebbe tornare in Italia. Si tratterebbe di un colpo a parametro zero per la società biancoceleste. Il giocatore starebbe valutando l'offerta della Lazio ma si è cautelato con l'opzione dell'Antalyaspor, ricco club turco. Secondo quanto riferisce Sky Sport manca poco per la chiusura dell'affare e se l'accordo economico dovesse arrivare in giornata il giocatore potrebbe sbarcare subito a Roma per sostenere le visite mediche.

Lazio, la situazione extracomunitari

La società biancoceleste sta facendo una riflessione su come occupare le slot per gli extracomunitari. In questo momento ce n'è uno solo a disposizione e, dopo l'arrivo di Marusic, l'acquisto di Azmoun, attaccante del Rubin Kazan, potrebbe precludere le porte di Formello a Caceres. Una soluzione potrebbe essere quella far tesserare l'iraniano ad una squadra italiana che non sfrutterà i suoi 2 posti per gli extracomunitari e farlo rientrare nella rosa a gennaio. In pratica, o prende Caceres o Azmoun, non entrambi.

Lazio, Brahimi è l'alternativa ad Azmoun

Il talento algerino Brahimi sarebbe un nuovo obiettivo del club biancoceleste: il Porto chiede 18-20 milioni per il trequartista che, fino a qualche mese fa, era inseguito da mezza Europa. Sul francese naturalizzato algerino, però, resta forte l’interesse di diversi club della Premier League. Secondo A Bola l’esterno 27enne del Porto sarebbe cercato da Everton e West Ham ma il rendimento altalenante della scorsa stagione (31 presenze condite da 7 reti e 4 assist) non avrebbe convinto i due club inglesi.

Il Salisburgo ha offerto Lazaro alla Lazio

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il Red Bull Salisburgo avrebbe offerto Valentino Lazaro alla Lazio. Si tratta di un ala offensiva, classe 1996, che nella passata stagione ha realizzato 7 goal e servito 10 assist per i compagni.

I dati e il valore di Valentino Lazaro. (transfermarkt.it)
I dati e il valore di Valentino Lazaro. (transfermarkt.it)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views