video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie su Ciro Immobile

In attesa di ufficializzare Bielsa come nuovo tecnico, i biancocelesti si stanno muovendo per l’attaccante napoletano del Siviglia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio è già sul mercato per costruire quella che sarà la prima squadra di Marcelo Bielsa in Italia: il Loco, per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità, verrà con ogni probabilità annunciato nei prossimi giorni, ma nel frattempo la dirigenza biancoceleste ha già iniziato a sondare i nomi indicati come ideali per il tecnico argentino, chiamato a riportare subito la Lazio in Europa nonostante la concorrenza agguerrita di squadre meglio attrezzate.

Scheda di Ciro Immobile (Fonte: Transfermarkt)
Scheda di Ciro Immobile (Fonte: Transfermarkt)

Uno degli obiettivi del mercato biancoceleste è indubbiamente Ciro Immobile: l'attaccante napoletano, impegnato con l'Italia nell'avventura dell'Europeo di Francia 2016, è un vecchio obiettivo della società laziale che dovrà però vincere la concorrenza del Napoli, da tempo sulle tracce del calciatore. Dopo l'esplosione con Pescara e Torino, non è riuscito a ripetersi con Borussia Dortmund e Siviglia, tanto che a gennaio era rientrato in prestito proprio alla squadra granata.

Statistiche di Ciro Immobile (Fonte: Transfermarkt)
Statistiche di Ciro Immobile (Fonte: Transfermarkt)

La società andalusa vuole non meno di undici milioni di euro, una cifra che il Napoli non pare intenzionato ad offrire. La Lazio avrebbe offerto invece già nove milioni: una cifra che per il Siviglia è ancora bassa, ma che almeno permette di avviare una vera e propria trattativa tra i due club. La società biancoceleste, comunque, continua a monitorare anche altri nomi: Pavoletti del Genoa (per il quale servono 15 milioni), Thauvin del Newcastle e soprattutto Yedder, attaccante del Tolosa già seguito ai tempi del Marsiglia ed autore di 17 reti nell'ultima Ligue 1.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views