video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: sirene inglesi per Marchetti

L’accordo per il rinnovo tarda ad essere formalizzato e allora ecco che il Liverpool sonda il terreno con il procuratore del portiere.
A cura di Marco Beltrami
363 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Marchetti si sta godendo le meritate vacanze natalizie, approfittando della sosta per recuperare anche dal curioso infortunio occorsogli nel match contro la Samp. Attraverso il suo profilo Twitter il portiere ha salutato i tifosi della Lazio, dando loro appuntamento al 2016, quando potrà  tornare in campo e riprendere il suo posto tra i pali. I sostenitori capitolini però sono curiosi di conoscere quale sarà il futuro dell’estremo difensore che ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno. Il rinnovo non sembra in discussione, ma la formalità tarda ad arrivare e a febbraio Marchetti potrebbe essere libero di firmare con qualsiasi club. La dirigenza capitolina ha messo sul piatto una proposta di rinnovo biennale con un’opzione per il terzo e con un ingaggio da 1.3 milioni di euro.

La firma però non è ancora arrivata, e allora ecco che le pretendenti al portiere non hanno smesso di tentare lo stesso anche in vista della prossima sessione di mercato. In particolare, come confermato da Sky, tra i club più interessati a Federico Marchetti, ci sarebbe anche e soprattutto il Liverpool.Il club di Anfield Road è a caccia di un portiere da alternare a Mignolet e avrebbe individuato in Marchetti il rinforzo giusto in termini anche di esperienza. Ci sarebbero stati anche alcuni contatti con il procuratore dell’estremo difensore che non ha potuto non dirsi onorato dell’interesse del club di Anfield. Per ora la situazione è tutt’altro che definita e ogni discorso sul futuro di Marchetti è rimandato alle prossime settimane con la Lazio però che potrebbe anche decidere di accelerare i tempi per evitare brutte sorprese e rischiare di perdere un portiere affidabile tra i più competitivi del nostro panorama calcistico

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views