video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Ramirez e Pazzini

Pioli vuole l’uruguaiano alla sua corte dopo l’esperienza condivisa ai tempi del Bologna. Pressing anche per il “Pazzo” in uscita dal Milan. In uscita invece si valutano le posizioni di Mauri e Radu.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Lazio è pronta a dare inizio alle grandi manovre di mercato. La società biancoceleste ha un unico obiettivo, ovvero quello di puntellare una rosa da rendere ulteriormente competitiva in vista della sfida valevole per i preliminari di Champions League conquistati sul campo con un rendimento oltre ogni aspettativa nella stagione ormai archiviata. Stefano Pioli ha già le idee chiare: il tecnico vorrebbe alla sua corte quel Gaston Ramirez che con lui a Bologna ha fatto vedere le cose migliori prima di "perdersi" al Southampton. L'affare potrebbe andare in porto per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro, anche se il duttile centrocampista offensivo dovrebbe ridursi l'ingaggio. Con lui potrebbe arrivare anche Giampaolo Pazzini. L'attaccante è in scadenza di contratto con il Milan e attende di conoscere il suo futuro guardandosi ovviamente intorno. La prospettiva di un approdo alla Lazio per completare il reparto offensivo dei capitolini intriga il "Pazzo" che vuole anche mettere alle spalle i troppi infortuni delle ultime stagioni.

Non solo entrate però per la Lazio che deve anche valutare la posizione di mercato di alcuni senatori come per esempio Mauri e Radu. Il primo incontrerà a breve la società per decidere se rinnovare o meno il suo contratto con la Lazio. Queste le parole del suo agente a Radio Olympia che palesano la voglia di rimanere a Roma del suo assistito: "Prima di partire, come ogni anno, Stefano ha espresso la volontà di rimanere a Roma e giocarsi le sue possibilità agli ordini di Pioli, in una stagione che sarà densa di impegni importanti fin dal mese di agosto. Mauri vuole la Lazio, ora tocca alla società. Il suo futuro dipende da Lotito e Tare, con cui conserva un ottimo rapporto, soprattutto con il presidente. Se dovesse lasciare la Lazio cosa farebbe? Andrebbe all'estero, non si vede in Italia con un'altra maglia che non sia quella con l'aquila sul petto. Dal 9 luglio, giorno del ritiro di Auronzo di Cadore, ne sapremo sicuramente di più". Anche Radu dovrà presto valutare la sua posizione con Lotito e Tare, anche perché non mancano le pretendenti sul mercato, come la Samp in primis.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views