Calciomercato Lazio, ultime notizie: no a 50 milioni dello United per Anderson

Le ultimissime di calciomercato in casa Lazio riguardano un retroscena clamoroso su una delle operazioni più chiacchierate della scorsa estate. Il direttore sportivo della società capitolina ha rivelato che il Manchester United ha fatto tutto il possibile per strappare Felipe Anderson alla Lazio. I Red Devils infatti secondo quanto dichiarato dal dirigente ed ex attaccante albanese avrebbero messo sul piatto ben 50 milioni per l’esterno offensivo brasiliano. Queste le sue dichiarazioni a Mediaset Premium: “Abbiamo rifiutato 50 milioni dal Manchester United per Felipe Anderson il 27 agosto, perché se esplode varrà molto di più. In estate la Lazio ha resistito a offerte di più di 100 milioni di euro”.
Nelle ultime settimane però, le indiscrezioni di mercato hanno raccontato di un nuovo tentativo di Van Gaal per un Felipe Anderson che in questa prima parte di stagione ha deluso e non poco le aspettative. Basti pensare che mister Pioli l'ha spedito in panchina nel match contro la Fiorentina: “Finora non è arrivata nessuna offerta del Manchester United per Felipe Anderson e va in panchina solo perché non è in momento di forma”.
C’è fiducia dunque in Felipe Anderson che si spera torni a sfoderare il rendimento della scorsa annata, quando trascinò la Lazio ai preliminari di Champions League. La volontà della dirigenza della Lazio sembra chiara, ovvero nessuna volontà di cedere il brasiliano anche in caso di arrivo di una nuova offerta shock: “Non cambio idea perché credo molto in lui. Purtroppo con i sé e con i ma non si va da nessuna parte. Vogliamo dare continuità al progetto iniziato qualche anno fa. La Lazio ha un progetto e degli obiettivi che deve realizzare a tutti i costi”.