Calciomercato Lazio, ultime notizie. Keita: “Non penso ad andare via”

Le ultimissime di calciomercato raccontano di una Lazio intenzionata ad operare una sorta di minirivoluzione nella sessione invernale di trattative. Attualmente a tenere banco sono le questioni relative alle eventuali cessioni, con alcuni dei gioielli capitolini che sono nel mirino di numerose squadre in Italia e all’estero. Tra questi c’è anche il giovane attaccante spagnolo Keita reduce da un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, anche a causa di qualche infortunio di troppo. Nelle ultime settimane il nome del centravanti è finito nella lista della spesa di mercato dell’Inter e del Watford. In particolare la società inglese sembrava molto interessata alle sue doti al punto da essere pronta a formalizzare un’offerta a Lotito e company.
La prospettiva di una nuova avventura però, al contrario delle indiscrezioni dei giorni scorsi, non sembra intrigare particolarmente il giocatore iberico che ai microfoni di Sky Sport ha chiuso a sorpresa alle voci su un possibile addio: “Non penso assolutamente ad andare via. Io voglio dimostrare qui il mio talento, voglio essere d'aiuto per la squadra. Sono carico e mi sento in forma”.
Dopo aver chiuso il capitolo mercato, Keita è tornato a parlare del momento della Lazio che dopo tante delusioni ah chiuso il 2015 alla grande con la vittoria in casa dell’Inter: "Dobbiamo giocare come abbiamo fatto nell'ultima partita contro l'Inter. Ci aiutavamo l'uno con l'altro e abbiamo giocato benissimo, da squadra vera”.
Il successo del Meazza ha riportato serenità in casa Lazio, con i tifosi biancocelesti che si sono stretti intorno alla squadra in questo avvio di 2016 per la prima amichevole di Formello: “Sono felice che il nostro pubblico sia tornato a sostenerci così, per noi è molto importante".