video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Geis, la trattativa

Il centrocampista tedesco del Mainz avvistato a Formello. Potrebbe essere il nuovo rinforzo di calciomercato della società capitolina.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Lazio sono partite le grandi manovre di calciomercato. La dirigenza capitolina, dopo la conquista della qualificazione ai preliminari di Champions League, vuole garantire al tecnico Pioli una rosa competitiva per la prossima stagione. Non bisogna perdere tempo, alla luce proprio delle sfide di agosto, decisive per l'accesso al tabellone principale della massima competizione europea. Rinforzi in ogni reparto per Lotito e Tare, a partire dal centrocampo, senza perdere mai d'occhio il bilancio. Potrebbe presto diventare un nuovo calciatore della Lazio Johannes Geis. Il talentuoso mediano del Mainz è reduce da un'altra stagione di alto profilo come confermano le 37 presenze con 5 gol e 5 assist. Un giocatore affidabile e di prospettiva con una spiccata abilità negli inserimenti offensivi, che potrebbe puntellare e garantire quantità e qualità alla squadra di Pioli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore è già stato avvistato a Formello in compagnia dei propri agenti che potrebbero aver incontrato i vertici della Lazio per valutare la possibilità di un eventuale trasferimento. La Lazio è pronta a piazzare l'offerta decisiva, che potrebbe aggirarsi su una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Bisognerà fare i conti però con le altre pretendenti a Geis e in particolare al Borussia Dortmund, che vuole il centrocampista per rendere nuovamente competitiva una squadra che dovrà aprire un nuovo ciclo vincente dopo l'addio di Jurgen Klopp.  La Lazio nel frattempo continua a cercare anche un attaccante per sistemare il suo reparto offensivo. Se il nome di Van Persie sembra sfumato del tutto, si continuano a seguire Gignac e Bergessio. Il primo è sicuramente l'oggetto dei desideri numero uno di Lotito e Tare, soprattutto alla luce del suo recente rendimento, mentre l'argentino rappresenta per lo più un'occasione. Le prossime, saranno giornate decisive, destinare a cancellare i dubbi di mercato della Lazio pronta a contare su una rosa ulteriormente competitiva.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views