22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime news: ufficiale il rinnovo di Lulic

Buone notizie per Senad Lulic. Le ultimissime notizie di mercato, che arrivano da Roma, confermano l’ufficialità del rinnovo del giocatore bosniaco.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore, tra Senad Lulic e la Lazio, continuerà fino al 2020. Almeno questo è quello che c'è scritto sul pezzo di carta che il centrocampista bosniaco ha firmato nelle scorse ore. Le ultimissime notizie di calciomercato laziale, hanno infatti riportato il buon esito della trattativa tra Claudio Lotito e l'entourage del giocatore che è riuscito a strappare un altro accordo per i prossimi tre anni. A confermare l'accordo raggiunto con Lulic, è stata la stessa società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale di poche righe pubblicato sul sito e sui vari canali social del club capitolino. Un bel regalo per il giocatore di Stefano Pioli che, nello scorso weekend, era stato decisivo con il suo gol a Bologna.

No alla Bundesliga – In attesa di festeggiare in campo sia il rinnovo che il suo trentesimo anno appena compiuto, Senad Lulic ha brindato in famiglia in compagnia di sua moglie e della sua bambina: anch'esse riprese nello scatto che il bosniaco ha voluto postare su Instagram proprio per festeggiare il rinnovo raggiunto. Una fotografia accompagnata da una didascalia inequivocabile ("L'avventura biancoceleste continua") e dai molti messaggi dei tifosi della Lazio: affezionati a Lulic per il famoso gol nella finale di Coppa Italia del 2013. Un ulteriore messaggio alla tifoseria, Lulic lo ha poi mandato attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook: "Insieme a voi e con questa maglia unica per continuare a raggiungere grandi traguardi. Forza Lazio!". Dopo il rinnovo di Marchetti, Igli Tare ha messo dunque fine anche alla telenovela del rinnovo del bosniaco che era stato tentato anche dalla Bundesliga e dalle offerte di Bayer Leverkusen e Werder Brema. Il primo ad essere contento del rinnovo è stat Pioli: "Per noi è un giocatore importante – ha detto il mister – e ha il carattere giusto per affrontare determinate situazioni".

L'avventura biancoceleste continua…

A post shared by Senad Lulic (@senad.lulic) on

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views