Calciomercato Lazio, ultime news: pressing su Bacca del Milan
Destini che si incrociano in un calciomercato che non lascia spazio a tanti pensieri ma celebra i sogni dei tifosi. Adesso è la Lazio ad accendere la voglia di gol dei propri fan perché l'ultima news è di un fortissimo interessamento per Carlos Bacca, il colombiano in uscita dal Milan e che sembrava essere destinato al mercato estero. Adesso Claudio Lotito ha deciso di inserirsi nella trattativa e ha permesso a Igli Tare di interessarsi da Fassone e Mirabelli sulla reale possibilità di portare il giocatore in Capitale. Anche perché se Keita partirà – alla volta della Juventus – per Simone Inzaghi servirà un attaccante dai piedi d'oro e Carlos Bacca piace moltissimo al tecnico della Lazio.
Il dopo Keita è Bacca, costa 20 milioni
Balde Keita è oramai un separato in casa e sono giorni in cui si discute di un suo avvicendamento nella Lazio. La Juventus è alla finestra, superando l'Inter, e sta per concludere l'affare dopo il fallimento nella trattativa Schick. L'attaccante colombiano non rientra più nei piani rossoneri da tempo anche per un mercato estero acceso. Su Bacca infatti c’è forte anche l’Olympique Marsiglia), ma il suo cartellino vale 20 milioni e il Milan non vuole fare sconti.

Keita, confronto con Immobile e Lulic
La Lazio sta studiano una soluzione anche attorno all'ingaggio da 3,5 milioni netti fino al 2020. L'ostacolo potrebbe essere aggirato offrendogli un triennale da 2,5 con opzione per il quarto. Questo è allo tudio di un Lotito che ragiona già per il dopo Keita, senza perdere tempo. A proposito di Keita, l'attaccante ha avuto un acceso diverbio in ritiro con Immobile e capitan Lulic: un confronto durato quasi mezz'ora prima degli allenamenti agli ordini di Inzaghi.
Di Gennaro si presenta ad Inzaghi
Intanto continua il lavoro sul mercato. Dopo Marusic e Lucas Leiva, Simone Inzaghi ha accolto pure Davide Di Gennaro, il terzo acquisto estivoufficiale della Lazio. Il giocatore ha raggiunto la squadra ad Auronzo di Cadore, dopo aver firmato un contratto triennale da giocatore svincolato.