video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime news: Marchetti rinnova fino al 2018

Dopo aver preso il portiere croato Kalinic, che arriverà a giugno, e il difensore Bisevac la Lazio ufficializza il rinnovo del portiere Marchetti.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime news sul mercato della Lazio riguardano il portiere Federico Marchetti che dopo aver trattato per settimane il prolungamento del proprio contratto con il club del presidente Lotito ha firmato oggi un nuovo contratto fino al 2018, quello attuale scadeva il prossimo 30 giugno. L’ufficialità arriverà poche ore prima dell’importantissimo match di campionato con la Fiorentina, a cui il numero uno di Pioli non dovrebbe prendere parte. Il rinnovo di Marchetti chiude ogni tipo di questione riguardante il portiere, che sembrava essere finito anche nel mirino del Liverpool e addirittura pure della Juventus. La Lazio lo prelevò nell’estate del 2011, con i biancocelesti ha giocato quasi centosessanta partite e ha vinto una Coppa Italia.

Tare e Lotito in questo periodo sono assai attivi. La Lazio infatti ha acquistato il giovane portiere croato Lovre Kalinic, che arriverà solamente a giugno e potrebbe di fatto prendere il posto di Berisha, che ha moltissimo mercato e che sarà il titolare dell’Albania a Euro 2016. Già contro la Fiorentina dovrebbe invece scendere in campo il croato Bisevac, preso dal Lione. In difesa potrebbe anche arrivare l’argentino, con passaporto spagnolo, Gustavo Cabral del Celta.

Non dovrebbero mancare le cessioni. Nell’elenco dei partenti ci sono soprattutto Onazi, che ha molto mercato in Premier League, e Keita, obiettivo del Watford, anche se a Firenze dovrebbe partire titolare. Inoltre sono sempre in bilico: Candreva, Biglia, Felipe Anderson e Matri. I primi due sono da sempre nel mirino dell’Inter, il brasiliano invece è un obiettivo del Manchester United, che secondo i tabloid inglesi sarebbe disposto a spendere per Felipe Anderson anche 50 milioni di euro. Mentre Matri, che con i gol e tante buone prestazioni, sembra aver conquistato il posto da titolare, pure potrebbe nuovamente cambiare aria.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views