video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: si riaccende la pista Gutierrez

L’argentino ha chiesto al Newcastle di essere ceduto.
A cura di Jacopo Giove
53 CONDIVISIONI
jonas gutierrez

Una pista che torna di moda. Una pista inglese, che porta a Newcastle Upon-Tyne, città dove giocano i “magpies”. Per la Lazio del presidente Claudio Lotito torna in voga il nome di Jonas Gutierrez, centrocampista argentino, visto che il popolare “Daily Mirror” ha parlato di alcune indiscrezioni riguardanti un probabile divorzio a fine stagione fra il ventisettenne componente della nazionale “albiceleste” ed il Newcaste. I capitolini seguono la vicenda con molta attenzione perché già in passato avevano messo gli occhi su Gutierrez, ma poi non se ne era fatto più nulla. Adesso invece la possibilità sembra molto più concreta, dunque un pensierino verrà fatto senz’altro.

Il mediano infatti avrebbe pungolato il club circa le proprie ambizioni relative al prossimo futuro, implicando una propria volontà di essere ceduto qualora la società non volesse ambire a potenziare la squadra. Tradotto in parole povere…ambisce a qualcosa di meglio. Se i calciatori della Lazio dovessero centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League allora si aprirebbero scenari importanti ed attrarre giocatori non sarebbe così difficile.

Nel frattempo Edy Reja continua la preparazione alla sfida contro il Cagliari, ma senza Muslera infortunato, così come senza il centrocampista centrale Christian Brocchi.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views