Calciomercato Lazio: si cerca Insua per la fascia sinistra
ROMA. La Lazio si sta muovendo sul mercato di gennaio alla ricerca di un esterno sinistro difensivo. Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile affare che Lotito avrebbe chiuso ma non si conosce il nome del calciatore interessato. L'ultimo dei nomi che è circolato però è quello di Emilano Adrian Insua, ventiduenne in forza al Galatasaray, anche se il suo cartellino appartiene al Liverpool. Nella scorsa estate del resto la Fiorentina era stata vicinissima a prenderlo, poi però all'ultimo momento saltò tutto ed il giocatore argentino (ma ha anche il passaporto spagnolo, quindi è comunitario) venne mandato a giocare in Turchia.
In questo caso però sembrerebbe molto più probabile che Insua possa arrivare a giugno piuttosto che adesso, anche perchè è in scandenza di contratto e sarebbe sicuramente più facile prenderlo. Nel frattempo però sono anche altri i giocatori che la dirigenza biacoceleste sta seguendo con molta attenzione, come ad esempio Felix Bastians, anche lui ventiduenne, esterno del Friburgo. C'è anche Diego Contento, che attualmente milita nel Bayern Monaco, ma sembra essere una pista meno percorribile.
Quel che è certo comunque è che Reja vuole un difensore di fascia sinistra, perchè da quando è andato via Kolarov non c'è stato nessuno in grado di prendere davvero il suo posto.