video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: si cerca Insua per la fascia sinistra

Il difensore è in presito al Galatasaray ma il cartellino è del Liverpool.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
insua

ROMA. La Lazio si sta muovendo sul mercato di gennaio alla ricerca di un esterno sinistro difensivo. Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile affare che Lotito avrebbe chiuso ma non si conosce il nome del calciatore interessato. L'ultimo dei nomi che è circolato però è quello di Emilano Adrian In­sua, ventiduenne in forza al Galatasaray, anche se il suo cartellino appartiene al Liverpool. Nella scorsa estate del resto la Fiorentina era stata vicinissima a prenderlo, poi però all'ultimo momento saltò tutto ed il giocatore argentino (ma ha anche il passaporto spagnolo, quindi è comunitario) venne mandato a giocare in Turchia.

In questo caso però sembrerebbe molto più probabile che Insua possa arrivare a giugno piuttosto che adesso, anche perchè è in scandenza di contratto e sarebbe sicuramente più facile prenderlo. Nel frattempo però sono anche altri i giocatori che la dirigenza biacoceleste sta seguendo con molta attenzione, come ad esempio Felix Bastians, anche lui ventiduenne, esterno del Fri­burgo. C'è anche Diego Contento, che attualmente milita nel Bayern Monaco, ma sembra essere una pista meno percorribile.

Quel che è certo comunque è che Reja vuole un difensore di fascia sinistra, perchè da quando è andato via Kolarov non c'è stato nessuno in grado di prendere davvero il suo posto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views