Calciomercato Lazio: Sculli si avvicina, possibile uno scambio Kharja-Bresciano con il Genoa
Il temuto calo sembra esser arrivato impietosamente in casa biancoceleste: Lazio-Lecce 1-2 ha evidenziato tutti i problemi attuali di questa squadra, che ad inizio stagione sembrava poter spaccare il mondo in due. E invece niente: nonostante qualche vittoria ottenuta in modo piuttosto fortunato ed arrabattato, ecco arrivare una sconfitta tanto clamorosa quanto inaspettata.
Ecco perché Lotito ha deciso d'intervenire sul mercato, ma a quanto pare, la pista che porta a Roque Santa Cruz comincia ad allontanarsi: la Lazio non vuole spendere più di 3 milioni per il riscatto, ma a quanto pare, a tale cifre la trattativa con il Manchester City potrebbe definitivamente tramontare; sul fronte italiano, risulta decisiva la giornata di oggi per definire l'operazione Sculli, che potrebbe approdare nella capitale dopo aver sfiorato, in estate, la maglia dell'Inter.
L'asse Genoa-Lazio potrebbe continuare a produrre nuove operazioni, dato che i laziali sarebbero interessati a Kharja, cercato anche dal Napoli; la trattativa potrebbe vedere uno scambio alla pari con il giocatore algerino sbarcare alla corte di Reja, mentre da Ballardini andrebbe Mark Bresciano, che non avrebbe entusiasmato la società biancoceleste. Alla Lazio potrebbe finire anche Emiliano Moretti.