video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Santa Cruz sfuma, va al Blackburn Rovers

Ad annuncialo è il tecnico del Manchester Cty Roberto Mancini.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
Roque-Santa-Cruz

ROMA. Sembrava potesse essere il colpo del mercato di gennaio, un pezzo da novanta per far riprendere quota ai biancocelesti nella parte alta della classifica. Purtroppo invece non se ne farà nulla. Roque Santa Cruz non sarà un giocatore della Lazio. A dare la notizia è stato il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini, che intervistato dai giornalisti inglesi ha dichiarato: "Santa Cruz molto probabilmente andrà al Blackburn Rovers. Ogni calciatore ha il desiderio di giocare, è legittimo e lo capisco. Questa potrebbe essere l'occasione per avere maggiore continuità di rendimento. Spero che nei prossimi giorni possa definirsi il tutto".

Il passaggio del calciatore paraguayano in maglia biancoblu dovrebbe essere praticamente immediato, con la formula del prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Per Santa Cruz tra l'altro si tratta di un ritorno, visto che ha già militato due anni a Blackburn, segnando ventitre reti in cinquantasette presenze (dove si era appunto messo in mostra attirando le sirene di grandi club).

Uno smacco dunque per la società del presidente Lotito, che fino all'ultimo aveva sperato di regalare il centravanti ai tifosi laziali. Non è da escludere però che la dirigenza capitolina possa comunque ripiegare su altri nomi, vista anche la richiesta dell'allenatore Edy Reja.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views