video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Samaras chiede la cessione al Celtic

I biancocelesti adesso sono in pole-position per l’attaccante Greco.
A cura di Jacopo Giove
4 CONDIVISIONI
Samaras

ROMA. Si continua a cercare una punta, ma le iniziative della Lazio epr quanto riguarda il calciomercato di gennaio sono ovviamente legate anche alle decisioni delle altre squadre. Santa Cruz va al Blackburn in prestito con diritto di riscatto quindi il nome in cima alla lista è sfumato ma si riapre invece la pista che portava all'altra alternativa che circolava con insistenza a Formello, ovvero Georgios Samaras, l'attaccante greco che in quanto a caratteristiche è anche molto simile al paraguayano.

Secondo quanto riportato dall'autorevole quotidiano "The Sun", il possente centravanti in forza al Celtic Glasgow, sarebbe intenzionato a provare una nuova esperienza e, quindi, a lasciare la Scozia. Se ciò si verificasse è ovvio che la società di Claudio Lotito non soltanto sarebbe molto interessata ad un suo acquisto ma sarebbe anche in pole-position visto che aveva già intavolato una interessante trattativa con i biancoverdi scozzesi.

Non è una cosa certa naturalmente perchè anche in Italia ci sono alcune società che proverebbero a prendere Samaras, mentre all'estero è forte l'interesse di Atletico Madrid e Deportivo la Coruna. Ciò non toglie che comunque i tifosi biancocelesti possono ben sperare nella riuscita dell'affare, anche se il più felice di tutti sarebbe comprensibilmente l'allenatore Edy Reja.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views