video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Reja resterà in biancoceleste, lo afferma l’agente

Il procuratore del tecnico friulano ha confermato il rinnovo del suo assistito con il sodalizio presieduto da Claudio Lotito.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Reja

Edy Reja resterà alla Lazio. Una notizia che sicuramente farà piacere alla tifoseria biancoceleste considerando l’ottimo lavoro fatto dal tecnico goriziano a Formello, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il procuratore dell’attuale allenatore della Lazio, Marko Naletilic, ha fatto il punto sulla situazione tra il suo assistito e il sodalizio presieduto da Claudio Lotito: “Il presidente da mesi ha affermato di voler trattenere Reja – spiega l’agente ai microfoni di Kiss Kiss Napoli –, mentre il tecnico ha sempre voluto rimandare ogni discorso al termine della stagione, ma per il rinnovo non si tratta di un adeguamento economico ma solo di una formalità”.

Negli ultimi giorni – considerando il difficile rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri in casa Napoli – Edy Reja è stato accostato alla società azzurra, dove ha già lavorato dal 2005 al 2009 portando la squadra dalla Serie C1 alla Coppa Uefa. Naletic, però, ha provveduto a smentire l’ipotesi di un ritorno sulla panchina del Napoli: “Non c’è stato alcun contatto con il club azzurro. Io e Edy non abbiamo mai parlato di un eventuale ritorno al Napoli. Lui è stato bene nella città partenopea, che occupa un posto speciale nel suo cuore. Edy e De Laurentiis si sentono spesso, ma soltanto per la grande amicizia che li lega”.

Per il rinnovo con la Lazio, quindi, se ne parlerà a fine stagione. Adesso Reja dovrà fare di tutto per conquistare la quarta piazza in campionato – posizione persa domenica scorsa nello scontro diretto Udinese-Lazio 2-1 –. Il tecnico goriziano, per la sua grande esperienza e per la straordinaria stagione del suo team, merita di poter calcare i palcoscenici dell’Europa che conta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views