video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Reja: per il rinnovo ne riparliamo a fine stagione

Il tecnico biancoceleste: “Se tutto andrà per il meglio, io e Lotito pianificheremo insieme il nostro futuro”.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

REJA-CONFERENZA-STAMPA

Edy Reja potrebbe continuare la sua esperienza come allenatore della Lazio. Già vicino al rinnovo con i biancocelesti durante la scorsa settimana, quest’oggi il tecnico goriziano ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, nella quale ha fatto intendere un certo ottimismo sul prosieguo della sua avventura alla guida del team del presidente Claudio Lotito: “Ho un ottimo rapporto con la società e con il patron, ma quando mi propose il rinnovo del contratto a dicembre scorso, sono stato chiaro: discuto di rinnovi solo a fine stagione. Due volte non l'ho fatto e mi ha portato male, ora non lo faccio più per scaramanzia. Se tutto andrà come deve andare, pianificheremo insieme il nostro futuro”.

Il tecnico parla anche dei malumori della tifoseria nei suoi confronti dopo la sconfitta nel derby: “Capisco il disappunto e le critiche dei supporter, spesso sono anche giuste, perché la piazza di Roma è esigente e vuole sempre ottenere il massimo”.

La sua Lazio, intanto, domenica farà visita al Napoli. Sarà un match importante per l’accesso alla prossima Champions League. Per Reja, tra l’altro, si tratta del primo ritorno da avversario al San Paolo: “Sarà un'emozione fortissima. Sono legatissimo al presidente, ai giocatori, alla gente, a tutto l'entourage del Napoli. Quando l'arbitro fischierà l'inizio della gara, però, tutta questa emozione verrà messa da parte”.

I biancocelesti, però, ce la metteranno tutta per ottenere almeno il quarto posto. Lo stesso tecnico fa una promessa a tutto l’ambiente e ai supporter: “Stiamo facendo benissimo in questa stagione, se dovessimo centrare un piazzamento in Europa League sarebbe un ottimo traguardo. La mia promessa? Daremo il massimo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views