Calciomercato Lazio: Reja confessa che voleva Matri
L'allenatore biancoceleste Edy Reja, nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Brescia si lascia andare a qualche dichiarazione che suona molto come una "bacchettata" alla socetà ed al presidente Lotito. Il tecnico friulano infatti ritorna sul fatto che a detta sua la squadra aveva bisogno di prendere una punta nel mercato di gennaio, che però non è arrivata, ribadendo che bisognerà invece farlo assolutamente nella prossima finestra estiva (dove tra l'altro alla Lazio arriverà Ziegler). Davanti ai microfoni dei giornalisti infatti Reja non ha usato mezze misure, confessando anche che era stato cercato l'attaccante attualmente alla Juventus Alessandro Matri.
Queste le parole di Reja: "Era già un discorso di luglio ma non ci siamo trovati come è accaduto anche per altri giocatori. Se ci saranno delle possibilità per arrivare a questo tipo di giocatore penso che il presidente sia disponibile a fare un sacrificio. Quando ci sono dei buoni giocatori io penso che una persona come Lotito, che ci tiene moltissimo alla sua squadra, faccia sempre di tutto per riuscire a renderla più forte".
Non è da escludere che adesso arrivi la replica del numero uno biancoceleste, che solitamente non gradisce consigli per acquisti, tra l'altro fatti davanti ad una platea di addetti ai lavori.