Calciomercato Lazio: Radu ad un passo dal rinnovo
Un momento sicuramente complicato per Stefan Radu, che ha dovuto affrontare un problema al polpaccio che gli farà saltare gli impegni con la nazionale, la squalifica in campionato dopo il derby perso con la Roma e soprattutto il rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare. Se per le prime due cose non c'è niente da fare per la terza fortunatamente sembra smuoversi qualcosa. Il suo agente, Victor Becali, ha spiegato che non ci sono problemi e che a breve le due parti si incontreranno e metteranno nero su bianco per sugellare la permanenza del romeno in maglia biacoceleste.
Queste le parole di Becali: "In autunno sembrava tutto fatto, ma lui è uno di quelli che nella Lazio guadagna di meno, quindi è giusto fare uno sforzo in più. Lui è contento di stare alla Lazio, ma se è vero che la società lo considera uno dei migliori elementi di cui può disporre è giusto che l'ingaggio sia proporzionato a questa considerazione. Comunque, malgrado questo siamo vicini, non credo ci saranno problemi. Il rinnovo arriverà".
La scadenza dell'attuale contratto è nel 2012 quindi il tempo per prolungare l'accordo (che secondo voci sarà fino al 2015) c'è tutto. Radu in questo campionato di Serie A ha disputato venticinque partite, senza segnare nessuna rete.