Calciomercato Lazio: preso Ziegler
Tra Reto Ziegler e la Lazio è praticamente fatta. Secondo l'agenzia Datasport, il terzino sinistro della Sampdoria, in scadenza di contratto, firmerà un contratto triennale da 1,2 milioni di euro a stagione. A fine 2010 il giocatore svizzero era stato accostato con insistenza al Malaga, squadra del campionato spagnolo. A gennaio sembrava praticamente fatta tra Ziegler e il Milan. Il 25enne, però, temendo di fare solo panchina e tribuna, aveva preferito rimanere alla Sampdoria per avere così più tempo di valutare altre offerte. Alla fine pare che quella laziale sia la migliore.
A questo punto diventa sempre più probabile la partenza di Radu. Il difensore romeno, infatti, non accetterebbe certo di fare la riserva a Ziegler e viceversa. Radu ha offerte da parecchie squadre, comprese le solite inglesi.
Per quanto riguarda le altre operazione di calciomercato della Lazio, viene sempre considerato in bilico il futuro di Mauro Zarate. Il giocatore argentino, acquistato per 20 milioni di euro, dopo una prima stagione esaltante, dopo ha sempre deluso. Ormai non è nemmeno un titolare fisso. D'altronde, visti i pochissimi gol che realizza, è normale che Reja punti su altri attaccanti, come ad esempio Kozac e Floccari. Anche se Lotito ha più volte negato, Zarate potrebbe andare via. E forse sarebbe la soluzione migliore per tutti.