Calciomercato Lazio: per Reja non ci saranno grossi colpi
ROMA. Secondo posto in campionato. Davvero niente male. Per poter sognare in grande i tifosi della Lazio però ora chiedono nuovi rinforzi nel mercato di gennaio. Si è parlato di un attaccante e di un centrocampista ma tutto sembra ancora essere in alto mare. A fare il punto della situazione è come sempre il tecnico Edy Reja che afferma: "Non è facile fare mercato in questo momento perchè se arrivasse qualcuno dovrebbe essere uno che è in grado di fare davvero la differenza. Quel tipo di giocatori le squadre se li tengono stretti e noi non abbiamo trenta milioni da spendere. I nomi che circolano non so chi li metta in giro, forse è un strategia dei procuratori".
Su Roque Santa Cruz però parla chiaro: "È un giocatore molto interessante e che corrisponde all'identikit del centravanti che ho chiesto io. Ho dato delle indicazioni ma è la società che fa il mercato. Sarebbe importantissimo per il futuro di questa società che deve abituarsi a restare sempre in alto. Ma servono programmi e idee, perchè non abbiamo i soldi di altri club".
Parla poi anche del Lecce, l'avversario dell'ultimo turno del girone di andata: "Non sarà facile affrontarli perchè è una squadra che si chiude e sa ripartire bene in contropiede. Lo ha dimostrato anche al "San Paolo" dove stava per strappare un punto. Ci aspetta un mese difficile e dobbiamo essere sempre pronti".