video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Lotito: “Yilmaz? Mai fatte offerte al Galatasaray”

Il patron del club capitolino smentisce qualsiasi contatto con la società turca per l’acquisto della punta. “Abbiamo una rosa ricca, dobbiamo sfoltirla. I rumors? La Lazio non si fa condizionare dalla stampa” ha sottolineato Lotito.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
burak yilmaz col galatasaray

La trattativa tra la Lazio e il Galatasaray per l'ingaggio in celeste della punta turca Burak Yilmaz è un'invenzione dei giornali e del ds del club Bulent Tulun.
Questo è il pensiero di Claudio Lotito patron laziale che smentisce su tutta la linea i rumors di mercato che avrebbero voluto la società capitolina vicinissima all'acquisto della punta giallorossa.
Nulla di più falso, perchè stando alle parole del patròn non c'è mai stata nessuna offerta ufficiale. Non solo: la Lazio – secondo Lotito – non avrebbe pensato più di tanto a Yilmaz, mentre starebbe monitorando a 360 gradi il panorama internazionale in attesa di qualche colpo a sorpresa.

Nessun acquisto, semmai cessioni – "Se cerchiamo una punta? Noi cerchiamo sempre, da noi il mercato è aperto tutto l'anno, 24 ore al giorno. La squadra già c'è mi pare, abbiamo preso Perea, non ve lo dimenticate" Un acquisto importante anche se non di primo piano, ma pur sempre un giocatore in più nella rosa già ricca di Petkovic. E Yilmaz allora? "I dirigenti del Galatasaray dicono che c'è una differenza di cinque milioni per la punta? Allora vuol dire che la trattativa la fa allo specchio. Io non ho fatto offerte, vediamo cosa succede ma non mi risulta ci sia una trattativa. Yilmaz interessa? Sono tanti i giocatori che interessano alla Lazio. Oggi però abbiamo una rosa extralarge che va sfoltita. In attacco abbiamo anche Kozak che è il capocannoniere dell'Europa League. Chi ha detto che è destinato all'Udinese? La Lazio non si fa certo ingannare o condizionare dalle notizie provenienti dai mezzi d'informazione".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views