Calciomercato Lazio: Lotito smentisce l’arrivo di Klose e vuole trattenere Radu
ROMA. I giocatori si riposano dopo le fatiche di campionato ma procuratori e presidenti si preparano a fare gli straordinari. Riapre il mercato ed una delle società più attive (almeno sulla carta, stando a quanto sostengono i mezzi di informazione) dovrebbe essere la Lazio del presidente Claudio Lotito. Che i biancocelesti siano a caccia di una punta è oramai risaputo, ma sono tantissimi i nomi che stanno circolando e non ci sono certezze se ci sarà o meno un bomber nuovo a Formello. Quel che è certo è che se qualcuno arriverà non sarà Miroslav Klose.
A smentire il tutto infatti è proprio Lotito che ha dichiarato: "Non c'è nessuna trattativa per Klose, lo posso garantire. Non è un giocatore nei nostri piani. Ripeto, non vogliamo stravolgere la squadra quindi se arriverà qualcuno sarà un giocatore che faccia al caso del gruppo, che è la cosa più importante in questo momento". Una vera e propria sentenza quella del presidente, che però non si preoccupa soltanto del mercato in entrata ma anche di quello in uscita, cercando di trattenere i propri gioielli.
Si è parlato tanto infatti di un interessamento del Napoli per il difensore biancoceleste Stefen Radu, che potrebbe essere tentato dall'avventura alle pendici del Vesuvio. Su questo argomento Lotito è chiarissimo: "Vogliamo tenere Radu e troveremo la soluzione ideale per il calciatore e la società, è nelle nostre intenzioni".