Calciomercato Lazio: Lotito si inserisce nell’asta per Ziegler

La Lazio, secondo quanto riportato da Itasportpress, è l'ultimo nome aggiunto nella lista dei club candidati ad acquisire le prestazioni di Reto Ziegler nel prossimo mercato di gennaio.
La trattativa per il rinnovo del contratto del terzino svizzero con la Sampdoria sembra approdata ad un binario morto, visto anche il fallimento dell'ultimo tentativo della società di convincere il giocatore ad accettare la propria proposta economica. La differenza fra richiesta e offerta non è poi cosi esorbitante, si parla di circa 300000 euro di differenza. Tuttavia, data la penuria di giocatori di qualità in quel ruolo, l'esterno è corteggiato da molti e sta pensando di lasciare Genova.
Arrivare al sampdoriano non sarà facile per i biancocelesti, prima di lei già Fiorentina, Juventus ,Milan ed Everton hanno manifestato interesse per Ziegler. Tuttavia Lotito ha un arma in più dei suoi avversari, una contropartita tecnica. Per Ziegler sarebbe pronto a cedere alla samp Javier Garrido, laterale spagnolo che trova poco spazio nell'undici titolare di Reja