Calciomercato Lazio: Lotito punta forte su Ziegler
ROMA. Oramai i nomi per la fascia sinistra della Lazio spuntano come funghi. C'è però un particolare adesso: anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha ammesso pubblicamente l'interesse della società per il calciatore blucerchiato Reto Ziegler. Intervistato dai giornalisti infatti il numero uno laziale ha affermato: "Ziegler e Liechtsteiner sono mologhi. Del resto giocano entrambi nella nazionale elvetica e questo per noi può essere un grande vantaggio. Al momento lui però è un giocatore della Sampdoria ma lo stiamo comunque tenendo d'occhio perchè si tratta di un esterno sinistro che ci interessa".
Lotito ha comunque fatto capire che per far si che l'affare vada a buon fine è necessaria la volontà del club ligure: "Il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club: se la Sampdoria vuole trovare una soluzione bene, altrimenti resta là. Per quanto riguarda le cessioni dico che noi non mettiamo alla porta nessuno. Credo che Reja abbia a disposizione una rosa ottima, ed i grandi risultati che abbiamo ottenuto fino ad adesso stanno a dimostrarlo".
Una ammissione importante dunque da parte di Lotito che solitamente cerca sempre di sviare le trattative. Evidentemente Ziegler interessa davvero e non è escluso che cerchino di portarlo subito a Roma.