video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Lotito promette Kozak a Longo

secondo il ds dei rossoblù Carmine Longo il presidente dei biancocelesti avrebbe promesso Kozak al Bologna.
A cura di Carlo Di Gaetano
17 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato dai microfoni di tempi supplementari, Carmine Longo, attuale ds della società rossoblù, ha dato conferma alle voci di mercato che girano intorno a Kozak. Longo ha ribadito quanto detto ieri dal presidente Zanetti dopo Bari-Bologna 0-2. Questo Bologna è una macchina che funziona, anzi, sembra promettere prestazioni addirittura stupefacenti in futuro. Per questo motivo nessuno dei big verrà ceduto. Verranno scambiati solo  giocatori che non trovano abbastanza spazio nel progetto di Longo. Si perchè il Bologna è un meccanismo i cui incastri sembrano lavorare alla perfezione; addirittura, nella partita di ieri, a tratti si è visto un controllo del gioco e una sicurezza negli scambi non comune per una squadra che, per colpa dell'imminente penalizzazione, balla ancora sulla soglia del precipizio retrocessione. Inoltre, nel caso la sfortuna si abbattesse sull'unico attaccante in forma di Malesani, l'eterno Di vaio, ecco che l'eccellente giocattolo rischierebbe di rompersi in un nonnulla come una qualsiasi cianfrusaglia made in China.

Per questo motivo Longo sta setacciando il mercato alla ricerca di un sostituto/partner del capitano rossoblù. Un giocatore che disponga di  determinate caratteristiche, giovane, desideroso di affermarsi, potente fisicamente, in grado all'occorrenza di fare reparto da solo. Tra i soggetti che rispondono all'identikit di Longo c'è sicuramente Libor Kozak della Lazio , giocatore giovane e forse ancora grezzo, ma atleticamente eccelso. Affidato alle sapienti mani di Malesani la punta ceca potrebbe diventare l'ariete sfonda difese di cui il Bologna avrebbe bisogno  allo stesso tempo potrebbe esser la spalla ideale per capitalizzare i colpi di classe del sempreverde Di vaio.

Lotito l'ha promesso, ma solo a parole. Longo per questo non si fida. Il presidente biancoceleste  inoltre non riesce ad integrare il suo gruppo con un attaccante.La situazione di  Santa Cruz è ancora in stallo e Floro Flores sembra destinato al Genova. E' dunque probabile che fino a quando non si troverà la punta che Reja ha richiesto, Lotito non farà partire Kozak. Longo resta alla finestra

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views