Calciomercato Lazio: Lotito nega di aver messo in vendita Zarate
ROMA. Su Mauro Zarate, calciatore argentino della Lazio, erano circolate delle voci poco confortanti per i tifosi, ovvero che fosse vicino alla rottura con la società e che il presidente Lotito avrebbe deciso di metterlo in vendita. Adesso però arrivano delle dichiarazioni proprio del numero uno biancoceleste che dovrebbero rassicurare i sostenitori laziali. Parlando alla conferenza di presentazione del nuovo arrivo Giuseppe Sculli il presidente ha seccamente smentito un litigio fra l'attaccante e l'allenatore Edy Reja, giudicando come fantasiose le ipotesi su una sua possibile cessione.
Lotito ha infatti dichiarato: "Non c'è mai stato nessun caso Zarate. Il giocatore non è stato mai messo in vendita perchè è un patrimonio della Lazio a lunghissimo termine. Reja ha solo manifestato una richiesta tecnica per aiutare il giocatore a rendere di più con un altro tipo di gioco. Il nostro allenatore non è mai venuto da me chiedendomi di cedere Zarate, anzi forse è successo il contrario, visto che lo giudica un elemento importante della nostra rosa".
Categorico come sempre dunque, quindi la questione sembra essere chiusa, con Mauro Zarate che può tranquillamente concentrarsi sui prossimi impegni della squadra.