Calciomercato Lazio: l’Aquila vuole volare sempre più in alto, occhi puntati su Babel
Dopo il pareggio in casa con il Catania, Lotito, galvanizzato dal secondo posta in classifica, sembrerebbe orientato a dare qualche valida alternativa in più a Edy Reja. Ecco perchè il patron biancoceleste, come solo lui sa fare, sta sondando il mercato per poter trovare qualche buon affare da poter concludere nella sessione di Gennaio.
In terra di sua maestà sembra che Lotito abbia fiutato un vero affare: si chiama Ryan Babel e udite udite ha già le valigie pronte per emigrare altrove. Nel Liverpool il giocatore olandese non trova spazio e sarebbe intenzionato a cambiar area. I Reds dal canto loro, non farebbero i salti mortali pur di tenerselo ed ecco allora aprirsi lo scenario perfetto per il presidente della Lazio.
Edy Reja sarebbe felicissimo di abbracciare a Gennaio il giocatore olandese, sostituto perfetto sia di Zarate che di Mauri, che così potrebbero anche rifiatare un pò. L'unico problema è che molte squadre europee, tra cui anche la Juventus di DelNeri, hanno gli occhi puntati sull'esterno dei reds, ragion per cui Lotito dovrà alzare la posta se vuole realmente far fare il salto di qualità all'attuale seconda della classe.