video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, l’agente di Keita: “Potrebbe restare a Roma”

Dopo la rete che ha permesso ai biancocelesti di battere il Bayer Leverkusen, l’attaccante spagnolo non è più così convinto di lasciare la società di Lotito: “Lui vuole solo giocare”, ha spiegato il procuratore.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

E ora la palla passa a Stefano Pioli. Grazie al gol che ha permesso alla Lazio di vincere l'andata dello spareggio di Champions League, Keita Balde ha automaticamente scalato posizioni nelle gerarchie del tecnico biancoceleste. Come rinunciare alle giocate e alla freschezza atletica del talentuoso attaccante? La risposta dovrà darla, nelle prossime ore, proprio colui che sta gestendo la rosa capitolina. Fino alla vigilia contro il Bayer Leverkusen, tra Pioli ed il giocatore non c'era un gran feeling. L'allenatore lo aveva un po' relegato in disparte, mentre lo spagnolo spingeva per ritagliarsi uno spazio tra i titolari e aveva chiesto la cessione. Il suo straordinario gesto tecnico, concluso con un destro imprendibile per il portiere tedesco, ha però rimesso tutto in discussione, come ha spiegato il procuratore del ventenne: "La rete che ha realizzato, può cambiare tutto – ha confermato Ulisse Savini, in un'intervista a Radio Sportiva – Avevamo chiesto la cessione perché un giocatore di 20 anni deve giocare. Le situazioni e gli infortuni hanno invece rimescolato tutto".

I tifosi ci credono – A spingere per una riappacificazione tra Pioli e Keita Balde, sono tutti i tifosi biancocelesti che, martedì sera, hanno tributato al giocatore un lungo applauso: "Abbiamo un ottimo rapporto con la Lazio – continua Savini – Nei giorni scorsi abbiamo discusso di una soluzione che possa accontentare sia noi che la società. Il dialogo è continuo e adesso valuteremo anche l'ipotesi di restare. Lui si trova molto bene alla Lazio e le nostre lamentele erano solo legate solo allo scarso minutaggio". Lamentele che hanno fatto alzare le antenne a molti club italiani, interessati alle doti dello spagnolo cresciuto nella "cantera" del Barcellona: "L'Inter? E' un'ipotesi affascinante, ma ce ne sono anche altre – ha concluso il procuratore – Al ragazzo Keita piace la Premier League, ed è un obiettivo numero uno per noi anche se c'è il problema del passaporto. Stiamo vagliando tutte le possibilità, ma è sbagliato dire che vogliamo andare a tutti i costi".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views