96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Klose sogna i biancocelesti: mi piacerebbe giocare a Roma

Miroslav Klose, attaccante del Bayern Monaco, ha affermato che gli piacerebbe giocare nella Lazio: “Non nego che mi piacerebbe giocarci”.
A cura di Giuseppe Senese
96 CONDIVISIONI
Calciomercato Lazio, Klose sogna i biancocelesti: mi piacerebbe giocare a Roma

Nessuno ha il coraggio di nominare quella parola, ma il pensiero "stupendo" c'è, e ci sarà finché la vetta sarà lontana solo a 3 punti: la Lazio di Edy Reja sta vivendo un momento davvero magico, e per continuare su questa continuità di risultati, la società dovrà effettuare grossi sacrifici sul mercato al fine di continuare a coltivare il sogno "scudetto".

Per un grande obiettivo, parafrasando la celebre pubblicità del pennello, ci vuole un grande attaccante: ecco, quindi, spuntare fuori dal nulla Miroslav Klose, attaccante del Bayern Monaco che nonostante la solita caterva di gol siglata al Mondiale in Sudafrica, sta trascorrendo questo spicchio di stagione quasi esclusivamente in panchina.

Ecco perché l'attaccante tedesco vuole cambiare aria, esternando la sua volontà di approdare nella capitale: «Sto seguendo i biancocelesti e stanno facendo molto bene. Inoltre, Roma è una bella città e non nego che mi piacerebbe giocarci». Lotito è avvisato: la volontà del giocatore sembra esserci, adesso bisogna mettere a disposizione i cash. Alla Lazio, effettivamente, serve come il pane un attaccante esperto, e l'opzione Miroslav Klose potrebbe rivelarsi l'ideale per continuare a sognare l'agognato ed insperato tricolore.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views