video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: il nome nuovo per sostituire Muslera è quello di Marco Wölfli

L’estremo difensore svizzero dello Young Boys piace molto ai biancocelesti che, se non dovessero chiudere per Marchetti, si tufferebbero su di lui.
A cura di Mattia Sparagna
3 CONDIVISIONI
Fernando Muslera durante riscaldamento pre partita

Marco Wölfli, questo è l'ultimo obiettivo della Lazio. Sono i giochi e le situazioni che propone il calciomercato: nomi nuovi che spuntano all'ordine del giorno, trattative (o solo sondaggi) che iniziano improvvisamente e che possono portare a situazioni impensabili fino a poco prima.

MARCHETTI SI, MARCHETTI NO – Anche se sembrava essere tutto già chiuso per Marchetti alla Lazio, qualche intoppo nella trattativa e altre lentezze di sorta hanno spinto i biancocelesti a premunirsi cercando alternative in giro per l'Europa. Il radar di Lotito e dei suoi uomini è finito su Marco Wölfli, numero uno dello Young Boys, club della prima divisione elvetica. Dal club svizzero, solo pochi giorni fa, la Lazio ha ufficializzato l'acquisto di un difensore esterno (all'occorrenza anche mediano di centrocampo): il passaggio di Lulic alla Lazio è stato pagato, dal club capitolino, 3 milioni di euro.

CHI SOSTITUIRA' MUSLERA? – Per la Lazio, l'interrogativo da sciogliere è questo. In pole c'è sicuramente il portiere del Cagliari uscito dal giro della Nazionale dopo i problemi riscontrati nel rapporto col presidente dei sardi. Il nome nuovo è quello di Wölfli, ma la Lazio ha cercato anche altri portieri come Ciprian Tătăruşanu, estremo difensore della Steaua Bucarest. In ogni caso i biancocelesti hanno bisogno di sapere, a stretto giro, chi sarà il prossimo portiere a difendere la porta della Lazio dopo che si è venuti a conoscenza che Fernando Muslera non rinnoverà: sulle tracce dell'uruguayano Genoa e Galatasaray.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views