Calciomercato Lazio: Hugo Almeida sfuma, passa al Besiktas
ROMA. Era una delle punte seguite dalla società biancoceleste per rinforzare il reparto avanzato nel mercato invernale. Purtroppo però la pista si è prima raffreddata e poi si è definitivamente interrotta. Hugo Almeida, possente bomber in forza al Werder Brema, non sarà un giocatore della Lazio. Il calciatore portoghese infatti, è un nuovo giocatore del Besiktas. Il presidente della società capitolina Claudio Lotito aveva a lungo sognato di strapparlo ai turchi, ma stamattina è stato anche formalizzato ufficialmente l'accordo con tanto di nota scritta sul sito del club di Istanbul.
Un peccato, perchè Almeida poteva essere un giocatore adatto alla squadra di Reja (non soltanto per la quasi omonimia con Matias Almeyda, che a Roma ha fatto benissimo) viste le sue qualità tecnico-tattiche, ma adesso i capitolini dovranno ripiegare su qualcun'altro. Si è parlato in questi giorni addirittura del bomber tedesco Miroslav Klose, ma evidentemente le voci che circolano in questi giorni sono servite solamente a sviare ed a nascondere quelle che sono le vere trattative.
La squadra intanto ritornerà a lavorare al centro sportivo di Formello da martedì mattina, mentre l'ultimo giorno dell'anno è prevista una amichevole allo stadio "Flaminio" con l'Atletico Roma, squadra che milita in Lega Pro.