video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Ederson e Tamaş per sistemare centrocampo e difesa

Il brasiliano del Lione e il difensore rumeno del West Bromwich Albion potrebbero arrivare a Roma per rinforzare la squadra di Edy Reja.
A cura di Mattia Sparagna
8 CONDIVISIONI
Ederson Lione contro il Nizza

La Lazio è sempre alla ricerca di giocatori nuovi da mettere a disposizione di Edy Reja, per questo il calciomercato della squadra biancoceleste è in continua evoluzione. Ederson e Gabriel Tamaş potrebbero essere due nuovi innesti nella rosa della società di Claudio Lotito.

DOPO L'ATTACCO SI PENSA AL CENTROCAMPO … – Una volta messo a punto il reparto offensivo, con l'arrivo di Klose alla Lazio, la società capitolina pensa a sistemare anche gli altri reparti. Per la mediana il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare pare seriamente intenzionato a voler inserire nella rosa da mettere a disposizione del tecnico il brasiliano del Lione Honorato Campos Ederson. Il 25 centrocampista, dal 2008 tra le fila della squadra transalpina, pur essendo un giocatore di talento non ha una valutazione troppo alta. Infatti, secondo il quotidiano Le Parisien, il Lione potrebbe cedere il giocatore per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, il doppio rispetto a quella offerta inizialmente da Lotito.

… E ALLA DIFESA – Anche il reparto difensivo è da sistemare, soprattutto dopo l'addio di Lichtsteiner passato alla Juventus, così la dirigenza biancoceleste è alla ricerca di un altro difensore che potrebbe essere Gabriel Tamaş. Il roccioso difensore rumeno del WBA, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe molto vicino a diventare un nuovo compagno di reparto di Cesar e del neo acquisto Lulic approdato alla Lazio da pochi giorni. L'affare potrebbe concludersi sulla base di un prestito oneroso (di 500 mila euro) e un diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni. Anche per quanto riguarda il portiere sembra fatta, infatti l'ufficialità del passaggio di Marchetti alla Lazio pare solo questione di giorni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views