Calciomercato Lazio: è fatta per Sculli
ROMA. La Lazio di Edy Reja è tornata a fare punti e soprattutto è tornata al secondo posto. Ciò non vuol dire però che verranno rivisti i piani di mercato, anzi. L'intenzione del presidente Lotito è quella di puntellare ulteriormente la rosa e già oggi potrebbe arrivare la firma di un nuovo giocatore. Si tratta di Giuseppe Sculli, proveniente dal Genoa di Ballardini. L'edizione romana del Corriere dello Sport infatti, indica la giornata odierna come quella decisiva per il passaggio del centrocampista offensivo calabrese in maglia biancoceleste.
Il Genoa valuta il giocatore circa tre milioni e mezzo di euro e si starebbe discutendo sulla comproprietà, ipotesi che pare tra l'altro gradita al giocatore. Tra l'altro il presidente Preziosi avrebbe fatto capire di voler chiudere in fretta anche perché domani ha in programma un vertice di mercato con la Fiorentina, anch'essa interessata al numero quattordici. Potrebbe quindi concludersi in tempi rapidissimi l'affare, col calciatore che andrebbe subito ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.
Sculli ha giocato con i colori rossoblu negli ultimi quattro anni, venendo prelevato dal Messina (in Serie A aveva giocato già con il Modena) e realizzando anche due reti in centoventidue presenze.