Calciomercato Lazio: è arrivato Mark Bresciano alla corte di Lotito

Mark Bresciano il prossimo anno giocherà tra le fila della Lazio. Il giocatore dell'Australia si è svincolato dal Palermo a parametro zero ed è approdato in capitale sponda biancoceleste.
Il centrocampista italoaustraliano ha firmato un biennale con il club del presidente Lotito ed ha preso questa decisione al ritorno dal Sudafrica a cui ha partecipato con la sua Nazionale.
L'Australia era inserita nel Girone D con Germania, Ghana e Serbia ed è uscita dai Mondiali 2010 al primo turno, ma sicuramente il centrocampista è stato uno dei migliori dei suoi. Per quattro anni ha disputato ottimi campionati con la squadra siciliana dalla quale si è congedato rimanendo in buoni rapporti.
Lo stesso presidente del Palermo, Zamparini, ha dichiarato "è stato il calciatore stesso a chiamarmi per informarmi della sua scelta. Mi ha detto che andrà a giocare a Roma.Io dal canto mio gli ho fatto i complimenti per la scelta. La Lazio è una grande squadra e sono contento per lui. Sono certo che farà bene."
Il nome di Bresciano era stato accostato alla Fiorentina e addirittura a squadre del Quatar ma alla fine il l'ex rosanero non ha potuto rifiutare l'invito della Lazio.
Adriana De Maio