video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Diego può arrivare a Giugno

Probabile ritorno in Italia del brasiliano che non sta vivendo un’avventura felice col Wolfsburg.
A cura di Francesco Ferrara
197 CONDIVISIONI
CALCIOMERCATO LAZIO: DIEGO PUO' ARRIVARE A GIUGNO

L'appetito vien mangiando, ed a Lotito evidentemente inizia a piacere l'aria d'alta classifica. La sua Lazio è stata per diverse settimane in vetta alla classifica, ed è comunque in lotta per la Champions League trovandosi al terzo posto. La situazione sarà più chiara dopo il recupero Fiorentina-Inter del 16 Febbraio. L'altro recupero, Sampdoria-Genoa, è ancora in certo.

Ad ogni modo il presidente laziale vuole rendere ancora più competitiva la sua squadra, e sta pensando ad un grande colpo per fine stagione: Diego dal Wolfsburg. Dopo la partenza di Dzeko al Manchester City il Wolfsburg si è notevolmente indebolito. Inoltre il rapporto tra Diego e la squadra si è incrinato dopo che il brasiliano ha sbagliato un rigore tirando al posto di un compagno che era stato designato dall'allenatore.

Il futuro di Diego appare lontano dalla Germania, e gradirebbe un ritorno in Italia, anche per dimostrare alla Juventus il suo vero valore. Al brasiliano non è andato giù il modo in cui è stato scaricato dalla dirigenza bianconera, e vorrebbe approdare nuovamente nel Belpaese per prendersi la sua personale rivincita. La Lazio, che potrebbe occupare un posto in Europa per la prossima stagione, ha bisogno di rinforzi. L'acquisto di Diego potrebbe essere finanziato con la cessione di Zarate, il cui addio ai colori biancoazzurri sembra sempre più scontato dopo i continui battibecchi con Reja.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views