video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Dias vuole il San Paolo

Lo ha affermato un dirigente della squadra brasiliana a Radio Globo.
A cura di Gianni Monaco
8 CONDIVISIONI
calciomercato lazio

Andre Dias è stato, sin qui, una delle colonne della Lazio, quinta nella classifica di Serie A. Il difensore brasiliano può essere considerato uno dei migliori del nostro campionato. Non a caso, molte big hanno messo gli occhi su di lui. Dove sarà il suo futuro? I tifosi delle aquile sperano ancora a Roma. Ma in Brasile la pensano molto diversamente.

A Radio Globo, Milton Cruz ha affermato che il desiderio di molti è quello di tornare nella propria patria. Parole verissime, se si pensa che Ronaldinho dal Milan è andato al Flamengo. Lo stesso Ronaldo, prima di ritirarsi, ha voluto chiudere la carriera nel Corinthians. Stesso destino probabilmente per l'ex attaccante della Roma Adriano, anche se per lui non ci sono ancora offerte.

Ma torniamo ad Andre Dias. Ecco quanto detto dal dirigente del San Paolo Milton Cruz all'ormai famosa Radio Globo: "Molti giocatori che hanno fatto parte del San Paolo ci hanno già chiamato per dirci di voler tornare. Ad esempio lo ha fatto il difensore del Bayern Monaco Breno, per farci sapere che in Germania si trova male. E anche André Dias ci ha telefonato. Tutti conoscono le nostre strutture".

Al di là di questa voce, appare davvero difficile che Lotito possa privarsi così presto di uno dei suoi uomini simbolo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views