video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Carrizo interessa all’Osasuna

L’estremo difensore è ancora di proprietà dei biancocelesti.
A cura di Jacopo Giove
2 CONDIVISIONI
juan pablo carrizo

Era arrivato a Roma facendo grossi proclami ma non ha mai lasciato il segno venendo presto scaricato. Juan Pablo Carrizo però è ancora di proprietà della Lazio e dunque le voci di mercato che lo riguardano sono inerenti anche alla società del presidente Claudio Lotito. L'estremo difensore nato a Santa Fe era arrivato in biancoceleste già nel 2007 ma problemi col suo passaporto di comunitario avevano impedito al club capitolino di portarlo in Italia e venne lasciato al River Plate. Arrivato poi nel 2008 ha giocato ventitre partite difendendo i pali delle "aquile" ma senza mai convincere.

Perso il posto a favore di Fernando Muslera è stato ceduto in prestito al Real Saragozza, dove non ha lasciato un buon ricordo e successivamente al River Plate. Adesso però potrebbe tentare un'altra avventura. Secondo quanto riporta l'emittente radiofonica spagnola "Cadena Ser" infatti, Carrizo potrebbe accettare l'offerta del club iberico dell'Osasuna, squadra di Pamplona, per rimettersi in gioco in Europa. Sicuramente non sarebbe complicato trovare un accordo con la Lazio, che difficilmente avrà voglia di tirarla per le lunghe in una situazione del genere.

Nel frattempo, parlando di portieri, proprio Muslera ha detto di avere grande voglia di riscatto dopo l'errore in Roma-Lazio 2-0 e cercherà di farlo nell'anticipo del sabato pomeriggio, Lazio-Cesena.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views