Calciomercato Lazio: Carrillo è praticamente biancazzurro
Il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe già piazzato il colpo per la prossima stagione. Si tratta di Andrè Carrillo, diciannovenne calciatore che attualmente milita nell'Alianza Lima. Esterno offensivo o all'occorrenza seconda punta, si sta dimostrando come uno dei giovani più promettenti del suo paese. Soprannominato "el culebra", ovvero "il serpente", è dotato anche di una buona attitudine al gol. Un affare che in partica dovrebbe essere già andato in porto. La svolta ci sarebbe stata sabato sera a Roma, quando è andato in scena a Villa San Sebastiano l'incontro tra il presidente Lotito, l'agente del giocatore Elio Casareto e l'agente Fifa Filippo Colasanto.
Il costo dell'0perazione dovrebbe aggirarsi sui quattro milioni e mezzo di dollari (circa due milioni e settecentomila euro) e dovrebbe consentire alla società capitolina di aquisire il 70% del suo cartellino ed il contratto firmato da Carrillo dovrebbe avere una durata di tre stagioni. Le parole del calciatore del resto confermano tutto: "La Lazio è un club molto importante e so che sono interessati a me. Personalmente partirei subito perchè voglio farmi conoscere da tutto il mondo e per farlo devo andare in Europa".
Nel frattempo la squadra è tornata al lavoro dopo la vittoria per 2-0 con il Parma, visto che nel prossimo turno ci sarà una impegnativa trasferta sul terreno del Catania.