video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Carlos Muñoz seguito dal club

Tare era ad Amsterdam per vedere l’amichevole Cile-Colombia.
A cura di Jacopo Giove
27 CONDIVISIONI
Carlos-Muñoz

Ieri ad Amsterdam si è giocato un match amichevole fra due squadre sudamericane: Cile-Colombia. Il punteggio finale ha visto i cileni prevalere per due reti a zero, grazie alle segnature di Fernandez e Beausejour nel primo tempo. In tutto questo però c'entra anche la Lazio. Già, perchè il direttore sportivo Ighli Tare era presente sulle tribune dello stadio con un compito ben preciso, ovvero monitorare la prestazione di Carlos Muñoz, attaccante cileno di ventuno anni che il club capitolino sta seguendo con molto interesse.

Attaccante di un metro e settantatre, per le sue movenze ricorda molto Mauro Zarate. Attualmente gioca nei Santiago Wanderers, in patria, ed ha collezionato proprio adesso la sua prima presenza nella nazionale di Claudio Borghi, dopo essere stato uno dei leader della under 20. Con la sua squadra ha ottenuto due premi personali, ovvero quello di "miglior attaccante destro del campionato" e quello di miglior giocatore assoluto del team, che la stessa società assegna ad uno dei suoi giocatori. In Cile si parla molto bene di lui e sono in molti a vedere un futuro europeo, che a questo punto potrebbe anche tingersi di biancoceleste.

Se verrà in Serie A è ancora presto per dirlo ma sicuramente "Carlitos" ha i numero per sfondare, magari come il suo compagno di nazionale Alexis Sanchez cercato da molte squadre.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views