Calciomercato Lazio, Cana arriva nella capitale in cambio di Muslera più soldi
Ancora un'acquisto per la Lazio di Lotito: dopo l'ingaggio di Klose e gli acquisti di Konko e Lulic, i biancocelesti sono ormai in procinto di annunciare l'acquisto di un nuovo elemento, proveniente dal Galatasaray. Il centrocampista albanese Lorik Cana, infatti, è ormai a un passo dalla capitale, avendo raggiunto l'accordo con la società capitolina.
L'annuncio è stato dato da Albania Sport, che ha rivelato anche le cifre dell'affare: per "il guerriero" è infatti pronto un contratto quinquennale da 1,7 milioni a stagione, e nella giornata di domani approderà a Roma per le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto che lo legherà alla Lazio. Alla società turca, invece, andrà l'intero cartellino di Fernando Muslera più tre milioni di €.
Ennesimo colpo per la società biancoceleste, che mette le mani sul capitano della nazionale albanese: nato originariamente come centrocampista, Cana può giocare con disinvoltura sia sulla linea mediana che come terzino, dimostrando di essere un elemento molto versatile. Prima dell'approdo in Turchia, il capitano dell'Albania ha vestito le maglie di PSG, Marsiglia e Sunderland, maturando una notevole esperienza in campo internazionale.
Ma per Lotito e Reja il mercato non è ancora finito: si cerca ora il sostituto di Muslera, e dopo l'ingaggio di Marchetti la società biancoceleste proverà a portare nella capitale Marco Wölfli, estremo difensore dello Young Boys e della nazionale svizzera, oltre a definire l'acquisto di Djibril Cissé, sempre più vicino ai biancocelesti.