video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Amauri nuova idea per la prossima stagione

L’attaccante del Parma, di proprietà della Juventus, potrebbe finire in biancoceleste durante l’estate.
A cura di Redazione Sport
107 CONDIVISIONI

Amauri

Claudio Lotito e Igli Tare – presidente e ds della Lazio –  stanno osservando molto attentamente i campionati di mezza Europa per regalare a Edy Reja un centravanti che consenta alla squadra biancoceleste di fare un netto salto di qualità per quanto riguarda la fase realizzativa. Nelle ultime ore sui giornali sono circolati alcuni nomi per la prossima estate, come quello del togolese Adebayor, accostato ai biancocelesti nel caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Il portale ‘lalaziosiamonoi.it’, invece, ripropone un nome già circolato tempo fa a Formello. Si tratta di Amauri, attaccante di proprietà della Juventus in prestito al Parma dallo scorso gennaio. In gialloblu il centravanti italobrasiliano sembra aver ritrovato una buona vena realizzativa, grazie alle sue ottime prestazioni e alle sette reti messe a segno in undici presenze. L’agente del calciatore, Ernesto Bronzetti, ha aperto ad un possibile approdo alla Lazio del suo assistito a partire dalla prossima stagione: “Amauri è uno dei centravanti più forti del mondo quando è in condizione. Ha 6-7 richieste da squadre di tutta Europa, due anche in Italia tra Roma e Milano. Il suo futuro si deciderà a giugno, ma lui per ora pensa solo al Parma”.

Sembra certo che Amauri tornerà alla Juventus al termine del campionato in attesa di una nuova sistemazione. La Lazio, allora, potrebbe davvero sferrare l’attacco decisivo per l’italobrasiliano che, grazie alla sua esperienza, sarebbe utile per gli impegni europei della prossima stagione.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views