58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: accordo raggiunto con il Parma per Paletta

Dopo Basta, Parolo e l’intero cartellino di Candreva, la Lazio sta per chiudere anche per il difensore italo-argentino del Parma e della Nazionale italiana.
A cura di Marco Beltrami
58 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha piazzato un altro colpo di calciomercato. Il club capitolino ha raggiunto l’accordo con il Parma per Gabriel Paletta, il difensore italo-argentino protagonista nelle ultime stagioni di un rendimento in crescendo che gli ha aperto le porte della Nazionale di Prandelli. Non sono ancora note le cifre dell’affare che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, mentre è quasi certo che al centrale andranno un milione di euro a stagione per un contratto quadriennale. Il giocatore attualmente è concentratissimo sulla sua avventura Mondiale e sulla prossima sfida tra Italia e Costa Rica che potrebbe garantire agli azzurri la qualificazione agli ottavi di finale di Brasile 2014

I colpi di calciomercato della nuova Lazio 2014/2015

Inizia a prendere forma la nuova Lazio di Stefano Pioli, l’allenatore che ha raccolto l’eredità di Edy Reja. Una squadra che secondo il presidente Claudio Lotito potrà puntare allo scudetto. A tal proposito il patron biancoceleste ha mantenuto le promesse fatte ai tifosi, piazzando già diversi colpi che saranno ufficializzati nelle prossime settimane. Una situazione che la società spera contribuisca a riportare il sereno con la curva dopo le recenti contestazioni. Basti pensare all’esterno dell’Udinese Dusan Basta, o al centrocampista del Parma Parolo che saranno ufficializzati a breve e nel campionato 2014/2015 e vestiranno la maglia della Lazio. A meno di colpi di scena rimarrà a Roma anche Antonio Candreva che nel frattempo i capitolini hanno riscattato ancora dall’Udinese. Il giocatore è uno dei pezzi pregiati della formazione di Lotito che però ha lanciato dei messaggi chiari alle squadre interessate e in particolare al Psg. Chi vorrà Antonio Candreva protagonista di un grande esordio nel Mondiale dovrà versare nelle casse della Lazio la cifra di 100 milioni. Una provocazione ovviamente, utile però a capire quanto Candreva sia importante per la formazione romana che dovrà rilanciarsi dopo un’annata di transizione.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views