video suggerito
video suggerito

Calciomercato: L’Arsenal si veste di azzurro, pronta un’offerta per Montolivo e Marchetti

Dopo le buone prestazioni al Mondiale sudafricano, Arsene Wenger sembra prontissimo a puntare sui due azzurri per l’Arsenal del futuro.
A cura di Marco Beltrami
75 CONDIVISIONI
Arsene-Wenger-FC-Porto-Arsenal-Champions-Leag_1608996

Sicuramente ci si aspettava, almeno finora, molto di più dalla Nazionale italianain questo mondiale. Le uniche note positive sicuramente sono arrivate da alcuni singoli giocatori che si stanno dimostrando all'altezza della competizione.

Primo fra tutti Riccardo Montolivo, giovane talento della Fiorentina, che sta dimostrando a suon di prestazioni di poter ambire a molto di più del ruolo di vice-Pirlo, attribuitogli dal C.T. dopo l'infortunio del campione rossonero. A dimostrazione di questo, è notizia delle ultime ore di una super offerta pronta per la Fiorentina, da parte dell'Arsenal di Arsene Wenger. Lo storico manager francese dei Gunners, che dovrà privarsi quasi certamente di Fabregas pronto ad accasarsi al Barcellona, è alla ricerca di un talentuoso centrocampista d'ordine in mezzo al campo e sembra aver puntato decisamente su Montolivo. L'operazione si aggira sulla base di un'offerta d circa 23 milioni di euro (la metà della cifra richiesta dai londinesi per il cartellino di Fabregas), come spiegato oggi sulle colonne del Daily Mirror.

Montolivo, uno dei pochi a salvarsi nelle prime due uscite della nostra nazionale potrebbe arrivare a Londra insieme al neo-portierone azzurro Marchetti. Per il numero 1 del Cagliari sarebbero pronti ben 12 milioni, anche se Cellino ne richiede 15. Una storia davvero particolare quella dei 2 calciatori che stanno giocando un mondiale da protagonisti a sorpresa visti gli infortuni di Buffon e Pirlo, pur essendo destinati alla vigilia ad accomodarsi in panchina.

Marco Beltrami

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views