video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Lanzafame: possibile addio alla Juventus a gennaio

L’esterno destro, ex Parma, han sin qui avuto poco spazio.
A cura di Gianni Monaco
112 CONDIVISIONI
lanzafame juventus

Esplode il caso Lanzafame nella Juventus. L'ex ala destra del Parma ha sin qui trovato poco spazio. Sulle fasce la concorrenza è davvero notevole, anche se molti sono stati gli infortuni con cui Luigi Delneri ha dovuto fare i conti.

Davide Lanzafame è spesso rimasto ai margini. I titolari sono stati sin qui Pepe e Krasic. Il serbo è stato autore di un ottimo inizio di stagione. Ma nemmeno ora che è fuori (prima per squalifica, poi per infortunio), Lanzafame ha avuto modo di trovare spazio.

L'addio già a gennaio non è impossibile, come sottolinea il procuratore dell'esterno (il fratello Giovanni): "Non si può escludere una sua partenza. Sarà per forza di cose aperto il prossimo mercato per lui se continuerà a non trovare spazio – ha affermato ancora Giovanni Lanzafame -. Domenica non ci sarà Pepe ma dovrebbe rientrare Krasic, difficile quindi che giochi. Delneri comunque lo vede bene, aspettiamo un'occasione. Mancano due mesi a gennaio ed è prematuro parlare di mercato".

Lanzafame attende il suo turno, ma sembra avere le valigie già pronte. Si aspettava di giocare molto di più in questo inizio stagione. Se poi, con Krasic e Martinez infortunati, questo non succede, allora la partenza non è improbabile.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views