Erik Lamela su Facebook annuncia il trasferimento in Italia
I tifosi di Napoli e Roma già sognano Erik Lamela indossare la maglia della propria squadra del cuore. Il fantasista, nel mirino dei due club, ha pubblicato un messaggio sulla propria pagina di Facebook nel quale ha scritto: “A giugno lascerò il River Plate per trasferirmi in una squadra italiana, al momento questo è tutto quello che posso dire”. Attualmente, però, per aggiudicarsi il cartellino del calciatore argentino sembra il netto vantaggio la società partenopea, che avrebbe già intavolato una trattativa con il sodalizio presieduto da Daniel Passarella – ex gloria di Inter e Fiorentina negli anni ’80 – ottenendo l’assenso del club per trovare un accordo con l’entourage del talento classe ’92.
Le affermazioni rilasciate sul social network dovranno, però, essere confermate in prima persona da Lamela, in quanto non è ancora chiaro se la pagina è gestita direttamente dal calciatore. Tuttavia sono bastate queste poche parole per dare vita ad un vero e proprio tormentone sul web, con i supporter di Napoli e Roma letteralmente scatenati sull’imminente approdo dell’argentino in una delle due formazioni.
Nelle ultime ore, intanto, sono arrivate nuove informazioni per quanto riguarda il costo del cartellino di Lamela. Bruno Satin, agente del fantasista argentino, ha parlato di una valutazione tra i 15 e i 17 milioni di euro. Sarebbe un esborso comunque importante ma, per quanto sta dimostrando il calciatore in questo ultimo periodo con la casacca del River Plate, potrebbero rivelarsi soldi ben investiti.